BarCampari

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 23 gennaio 2015

SOLUTIONS 30 SI QUOTA IN GERMANIA

Milano, 23 gennaio 2015 – SOLUTIONS 30 ha annunciato il debutto sulla Borsa di Francoforte. La procedura quotazione si è basata sulla richiesta di ammissione delle azioni esistenti. Pertanto, il codice ISIN delle azioni è lo stesso per il mercato Alternext in Francia e per la Borsa di Francoforte in Germania: FR0010263335 - lo shortcode dei titoli è: EO2. Il mercato dedicato alle PMI Alternext a Parigi rimane comunque il mercato principale per le azioni di SOLUTIONS 30.
La quotazione alla borsa di Francoforte è in linea con la strategia del gruppo di sviluppare la propria posizione sul mercato tedesco attraverso l’implementazione del modello di business che ha già avuto successo in Francia e in Italia. L’obiettivo strategico a medio termine è quello di implementare questo modello di business in tutti i principali mercati europei.

SOLUTIONS 30 - in una prima fase - ha acquisito la società B & F GmbH (Stuttgart) nell’ottobre 2013 e il 50 per cento della società Connecting Cable GmbH (Colonia) il 1° gennaio 2014. Entrambe le aziende operano nel settore delle telecomunicazioni e IT. Sulla base di queste acquisizioni, il mercato tedesco ha generato il 21 per cento delle vendite internazionali del gruppo. Il potenziale significativo del mercato tedesco nell’applicazione di Internet ad alta velocità offre al gruppo eccellenti prospettive di crescita.

Nel mese di luglio 2014, Mr. Alexander Sator è stato scelto per diventare membro dell’organismo di sorveglianza di SOLUTIONS 30. Uomo d’affari molto attivo nel settore delle telecomunicazioni, Sator metterà a disposizione dell’azienda la sua vasta conoscenza del mercato tedesco, dove, in particolare, ha operato come consulente strategico per Deutsche Telekom.


Infine, la presenza rafforzata di SOLUTIONS 30 in Germania si riflette anche nelle relazioni più strette con gli investitori tedeschi. Per favorire queste relazioni, il direttivo di SOLUTIONS 30 ha tenuto una presentazione all’Equity Forum della Deutsche Börse a Francoforte lo scorso 26 novembre.

Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License


CorrieredelWeb
.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota

CONTATTI Redazione